Trivenetorun, quarta tappa: Paradiso Garda Run 15

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

Trivenetorun, quarta tappa: Paradiso Garda Run 15

Trivenetorun, quarta tappa: domenica si corre a Peschiera del Garda

Nelle prime tre prove del circuito – il Crossroad, del 9 gennaio, la maratonina Vittoria Alata, del 13 febbraio, e la Belluno-Feltre, di domenica scorsa – la formazione trevigiana ha messo insieme, con i suoi atleti, la bellezza di quasi 3.000 chilometri, ed è sempre più sola in testa alla speciale classifica a squadre del circuito promosso da Maratona di Treviso.

Alle sue spalle, con circa 1.600 chilometri percorsi, ci sono ora i bellunesi del Giro delle Mura-Città di Feltre, che hanno sopravanzato, anche se di poco, i trevigiani del Gs Mercurys. Quarta l’Atletica Valdobbiadene, quinto il Montello Runners Club, sesta l’Atletica Vittorio Veneto.

Domenica 13 marzo, a Peschiera del Garda, Trivenetorun manderà in scena la quarta gara stagionale. Partecipando alla prima edizione della Paradiso Garda Run 15, i 103 atleti che hanno preso parte alle prime tre gare del circuito (71 chilometri percorsi), potranno aggiungere altri 15 chilometri alla classifica individuale. Lo stesso incremento di classifica è previsto, ovviamente, per gli atleti che hanno rinunciato ad una prova, oppure a due. Attualmente sono 148 gli atleti in classifica con 51 chilometri (Maratonina Vittoria Alata + Belluno-Feltre) e 34 quelli con 50 (Crossroad + Belluno-Feltre).

La Paradiso Garda Run 15 si svolgerà nella bellissima cornice del Parc Hotel Paradiso & Golf Resort. Le iscrizioni sono aperte sino a sabato 12 marzo. Per saperne di più: www.paradisogardarun.it.

Archiviata la corsa di Peschiera del Garda, Trivenetorun proporrà la Treviso Marathon, il 27 marzo, unica maratona del circuito e giro di boa dell’annata.
Nella seconda parte di stagione, toccherà alla 6a Mezza del Brenta (Bassano del Grappa, 4 settembre, 21,097 km), alla 12a Maratonina Città di Udine (25 settembre, 21,097 km), alla 4 Maratonina di San Martino (Paese, 6 novembre, 21,097 km) e alla Prosecco Run (25 km), che il 4 dicembre concluderà la rassegna con una grande festa a Vidor, ancora nel Trevigiano.

Più si corre e più si vince: ecco lo slogan che, idealmente, accompagna il circuito. L’obiettivo dei partecipanti a Trivenetorun sarà infatti quello di fare più strada possibile, indipendentemente dal ritmo di corsa.

Previsti premi per chi, al termine delle nove gare, avrà percorso almeno 140, 160 oppure 180 chilometri. Ma il riconoscimento più prestigioso andrà agli atleti che prenderanno parte all’intero circuito, mettendo insieme 216 chilometri. E c’è poi una classifica di società basata sulla somma di tutti i chilometri percorsi dagli atleti dello stesso club. Buona corsa a tutti.

Segnala errori


PAGINA IN COSTRUZIONE