Treviso Half Marathon

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ La Mezza Maratona di Treviso

La Treviso Half Marathon è giunta alla sua terza edizione: la gara, lunga 21,097 km, solcherà il cuore della cittadina veneta ed il suo circondario, offrendo ai partecipanti uno splendido spaccato di storia, arte e natura. La Mezza di Treviso rappresenta uno degli appuntamenti autunnali più attesi dagli atleti che intendono vivere le emozioni offerte loro da un tracciato che evidenzia le bellezze della città e del suo territorio, a partire dalla sua trama di canali e torrenti. Particolarmente suggestivo è il tratto che taglia in due il Parco Naturale del fiume Sile e percorre il sentiero parallelo all’argine, una strada immersa nella natura quotidianamente battuta dai runner del circondario.

▪ Il percorso

Il tracciato che vedrà impegnati gli atleti partecipanti alla Mezza di Treviso è molto scorrevole e piuttosto veloce. La partenza è fissata in Viale Bartolomeo D’Alviano. Dopo il primo chilometro, il percorso continua sulla sinistra ed imbocca Viale Vittorio Veneto, per poi spostarsi al di fuori delle mura cittadine percorrendo luoghi di incomparabile bellezza. Dopo aver attraversato i comuni limitrofi di Carbonara e Silea, il tracciato incrocia il corso del fiume Sile e prende a costeggiarlo transitando sulla celebre “Restera”. L’ultimo chilometro fa rientro nelle mura cittadine, fino a raggiungere il centralissimo Borgo Cavour.

▪ Iscrizioni e date

Per iscriversi basterà compilare tutti i campi obbligatori presenti nel form dedicato, sul sito www.enternow.it. Il pagamento della quota d’iscrizione avverrà tramite carta di credito. In alternativa, è possibile inviare la domanda compilata e firmata tramite posta all’indirizzo TDS – Via delle Macchine 14 – 30038 Spinea (VE), oppure tramite fax al numero +39 041 508 6461. Infine, è possibile inviare il modulo regolarmente compilato e firmato presso l’indirizzo mail mthm@tds-live.com. Chi si iscriverà entro il 31 agosto 2016 sarà tenuto a versare la quota di 21 euro. Coloro che presenteranno la domanda entro il 30 settembre verseranno la quota di 26 euro. Le iscrizioni pervenute tra il 1 e l’8 ottobre dovranno essere accompagnate da una quota d’iscrizione pari a 30 euro.

▪ Organizzatori

ASD Montello Runners Club e Bettiol Sport Events ASD
info@lamezzaditreviso.com
fax 041 508 6461
www.lamezzaditreviso.com

Segnala errori


PAGINA IN COSTRUZIONE