Stramilano

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

Stramilano

La Stramilano tornerà il 19 marzo 2017 e si snoderà lungo le strade principali del capoluogo lombardo con tre eventi tutti da vivere.

Stramilano

▪ Stramilano, un evento che non conosce crisi

Tutto è pronto per la Stramilano, giunta alla sua 46ma edizione. Un evento dal prestigio intatto, in grado di attrarre un gran numero di partecipanti ogni anno. Più che una semplice competizione, si tratta di un’iniziativa di costume indispensabile per gli appassionati di corsa e non solo. Il percorso attraversa i punti principali del capoluogo lombardo, con partenza dal suggestivo Castello Sforzesco. Un’occasione ideale per vivere una città davvero unica in una giornata all’insegna del divertimento, della corsa e della solidarietà.

▪ Le tre competizioni della Stramilano

Sarà una giornata molto intensa quella di domenica 19 marzo. Chi vorrà potrà divertirsi su tre distanze differenti. La Stramilano Half Marathon misurerà 21,097 chilometri, proprio come la classica mezza maratona. Protagonisti saranno alcuni degli atleti di spicco di una disciplina in continua evoluzione. Molto interessanti saranno anche le competizioni da 10 e 5 chilometri, con quest’ultima denominata Stramilanina. Le opportunità per divertirsi non mancano assolutamente.

▪ Come partecipare alla Stramilano

Per prendere parte alla mezza maratona della Stramilano 2017, bisognerà possedere una tessera Fidal o IAAF, aderendo ad una delle rispettive società, oltre a chi dispone di una RunCard. Chi invece vorrà privilegiare la componente ludica e partecipare ad uno dei due eventi di contorno, dovrà soddisfare requisiti meno ferrei. Ci si potrà iscrivere tramite fax, posta, online o presso i punti ufficiali, ad un prezzo complessivo di 14 euro.

▪ Organizzazione

Associazione Stramilano Run Generation
Telefono 02 84742380 – Fax 02 84742385
2017stramilano@stramilano.it
www.stramilano.it

Segnala errori


*

*

*

captcha