Run Tune Up

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ La storia di un evento

Un lungo percorso pari a 21,097 chilometri che permetterà, ai partecipanti, di potersi godere un panorama strepitoso che attraversa le zone verdi bolognesi ed il centro della città.
Il tratto da percorrerà sarà prevalentemente piano, con qualche piccola pendenza che sarà in grado di mettere a dura prova la propria resistenza e la voglia di trionfare che accompagnerà sicuramente ogni atleta che parteciperà alla Run Tune Up.

▪ Una doppia manifestazione

Saranno ben due gli eventi che si svolgeranno in contemporanea nel giorno 11 settembre 2016.
Il primo di essi risulta essere la mezza maratona Run Tune Up da 21,097 chilometri, che permetterà agli atleti maschili e femminili di poter prendere parte a questa competizione.
Il secondo evento metterà invece a dura prova la resistenza delle coppie: questo grazie all’evento Run Tune Up Mezza e Mezza, dedicata alle squadre composte da due persone indipendentemente dal sesso.
Partiranno il primo dei due da Via Rizzoli, che percorrerà 10,5 chilometri del percorso proposto dalla Run Tune Up: i restanti dovranno invece essere affrontati dal partner, che partirà da Piazza XX Settembre nell’area cambio e dovrà dunque terminare il percorso.

▪ Gli atleti ammessi alla Run Tune Up

Solo gli atleti tesserati potranno partecipare alla Mezza Maratona: essi dovranno aver compiuto, entro il giorno 11 settembre 2016, i diciotto anni d’età.
Saranno ammesse le persone con tessera della Fidal, coloro che possiedono la Runcard ed il certificato medico di idoneità e tutti gli atleti iscritti in enti partner della Fidal stessa.
Queste regole vanno sia per gli atleti italiani che per quelli stranieri, senza alcuna distinzione.

▪ Iscrizione e date

Partecipare alla Run Tune Up risulta essere abbastanza semplice: nel momento della registrazione alla manifestazione sarà importante inviare il certificato di idoneità all’attività agonistica.
Fino al 20 maggio, la quota d’iscrizione per la Run Tune Up sarà scontata e verrà a costare 18 euro per i prime mille iscritti.
Fino al 20 luglio, invece, l’iscrizione avrà un costo pari a 24 euro, che diverranno 27 nel momento in cui l’iscrizione avviene tra il 21 dello stesso mese ed il 20 agosto.
Da quella data, fino al giorno 6 settembre ovvero cinque giorni prima della manifestazione Run Tune Up, il costo sarà pari a 29 euro.
Le quote saranno valide per chi parteciperà alla Mezza Maratona: per l’evento di coppia, il costo è di 32 euro fino al 20 maggio e di 38 fino al 6 settembre.

L’iscrizione potrà avvenire sia online che attraverso modulo cartaceo, che dovrà essere inviato alla mail della segreteria degli organizzatori dell’evento Run Tune Up.

▪ Organizzatori

Associazione Run Tune Up/SDAM
telefono 051 504 162 – fax 051 952 5760
runtuneup@sdam.it
www.runtuneup.it

Segnala errori


*

*

*

captcha