Pisa City Marathon

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

Pisa City Marathon

Appuntamento il 21 dicembre 2014 con la XVI edizione della Pisa City Marathon, la competizione podistica accompagnata anche quest’anno dalla mezza maratona.

La partenza e l’arrivo della Maratona e della Mezza è coincidente in Piazza dei Miracoli. Il percorso è tutto sul territorio comunale di Pisa e va dal centro città verso il mare a Marina di Pisa e Tirrenia, per poi tornare rientrare in città. La partenza è prevista alle 9.00 nella zona antistante la piazza Manin. Dopo un lungo rettilineo di 1,5 km, la prima curva a sinistra porta verso i lungarni con la strada che sale di 5 metri in circa 250. Si arriva quindi alla foce dell’Arno al 30° km e si percorre il viale D’Annunzio per 10 km, per poi rientrare nella piazza.

Gli atleti percorreranno il percorso misurato dalla Fidal (partenza, lungarni, quartiere di Porta a Mare, Località la Vettola, San Piero a Grado, via Bigattiera, Tirrenia, Marina di Pisa, Viale d’Annunzio, Porta a Mare, Ponte della Cittadella, via Roma, via Santa Maria e Piazza dei Miracoli).

Per i familiari e i bambini la III Happy Christmas Family Run non competitiva da 3, 6 o 14 km. Expo marathon confermato all’interno dell’aeroporto internazionale di Pisa. Partenza ore 9.00.

Organizzazione
PISAMARATHON Strapazzata club A.P.D.
fax: 050.503119 (iscrizioni)
info@pisamarathon.it
segreteria@pisamarathon.it
www.pisamarathon.it

Segnala errori


*

*

*

captcha