Parli sempre di corsa (Linus)

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

Parli sempre di corsa (Linus)

Pasquale Di Molfetta, in arte Linus, racconta in questo nuovo libro la sua passione-ossessione per la corsa. Un libro che è la somma di tante emozioni, da condividere con gli amanti del running e della maratona. Una raccolta di immagini e situazioni, di esperienze vissute correndo. Non è il personaggio pubblico che si racconta, non è lo speaker più amato di radio Deejay, ma è il runner autoironico che ci scherza su, consapevole di essere «un filo monotematico».
Fra tante racconta la sua esperienza ad una delle maratone più famose ed emozionanti del mondo: la Maratona di New York, a cui partecipa abitualmente dal 2002. Ma parla anche dell’italianissima Maratona di Carpi «non amo socializzare mentre corro e quella è stata una gara in cui ero molto tranquillo, circondato da un bel paesaggio».
Alla presentazione del volume, che si è tenuta il 27 settembre scorso a Palazzo Marino, sono intervenuti due personaggi che condividono con Linus la passione per il running: l’assessore agli Eventi Giovanni Terzi e la zanzara di radio 24 Giuseppe Cruciani.

Segnala errori


*

*

*

captcha