Milano Marathon

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ L’evento podistico solidale dell’anno

Un percorso pianeggiante di 42,195 km, con un lieve dislivello di 125 metri, che va a toccare i punti più belli della città grazie al circuito ad anello con partenza ed arrivo in piazza Venezia: questa è l’EA7 Milano Marathon. Stesso percorso anche per la Staffetta, che è però ripartita in quattro sezioni per altrettanti partecipanti. Grazie al Charity Program, come nelle scorse edizioni, agli atleti viene data la possibilità di sostenere una Organizzazione No Profit, scegliendo tra quelle che aderiscono all’iniziativa.

▪ I requisiti necessari

Gli atleti italiani e stranieri residenti in Italia che desiderano partecipare alla Milano Marathon devo avere 20 anni compiuti, essere tesserati FIDAL o in possesso di Runcard e di certificato medico per attività agonistica per l’atletica leggera. In caso di runner stranieri residenti all’estero è necessario che siano tesserati ad Associazioni affiliate IAAF. In alternativa è possibile presentare un certificato medico rilasciato nel paese di residenza. Per gli atleti italiani che risiedono all’estero, invece, devono essere tesserati FIDAL, possessori di Runcard o affiliati a Federazioni di Atletica Leggera nella nazione di residenza.

▪ Modalità e costi di iscrizione

Le iscrizioni alla Maratona devono essere fatte online sul sito www.enternow.it. La quota, il cui costo è di 79 € da pagare entro il 15 marzo, può essere versata tramite bonifico bancario, carta di credito, Paypal o MyBank. Il costo di partecipazione alla Staffetta, invece, è deciso da ogni singola Charity, mentre per prender parte alla School Marathon la quota d’iscrizione è di 5 € a persona.

▪ Organizzazione

S.S.D. RCS Active Team a.r.l.
Tel. +390262827562 – Fax +390262828781
info@milanomarathon.it
www.milanomarathon.it

Segnala errori


*

*

*

captcha