Mezza Maratona della Concordia

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ La gara ed il percorso

Con la splendida Valle dei Templi di Agrigento come sfondo, la Mezza Maratona della Concordia si articola su un percorso su strada di 21,097 km. Il circuito, che inizia da Viale Falcone Borsellino a San Leone, è sviluppato su un terreno perlopiù pianeggiante, a cui si alternano alcuni tratti con salite e discese. I premi, previsti per il primo e la prima classificati assoluti, saranno dei vasi in ceramica realizzati dal grande maestro Rino Ragusa, con tema “Luigi Pirandello e i suoi luoghi” per celebrare i 150 anni della nascita dell’autore.

▪ Requisiti per i partecipanti

Possono partecipare alla Mezza Maratona tutti gli atleti, italiani e stranieri, maggiorenni tesserati FIDAL. Sono altresì ammessi gli atleti in possesso di RunCard Fidal o RunCard Eps. Gli atleti italiani non tesserati dovranno presentare valido certificato medico per attività sportiva agonistica di atletica leggere e provvedere al tesseramento o all’attivazione della RunCard Fidal.
Gli atleti stranieri potranno gareggiare se tesserati Fidal attraverso una società affiliata, oppure se in possesso di RunCard Fidal e di regolare certificato medico per attività sportiva agonistica rilasciato da un medico italiano, o se tesserati presso Federazioni Straniere di Atletica Leggera associate alla IAAF o IPC.

▪ Modalità d’iscrizione

Sarà possibile iscriversi alla Mezza Maratona sino al 26 febbraio 2017 esclusivamente online, mandando una email a valledeitempli@tds-live.com oppure un fax al numero +390952937008. La quota di partecipazione di 12 €, può essere pagata con carta di credito o debito sul sito, bollettino postale, bonifico bancario/postale oppure in contanti presso la sede dell’organizzazione ad Agrigento in via Minerva 21/A.

▪ Organizzazione

A.S.D. Gruppo Sportivo Valle dei Templi Agrigento – Lions Club Agrigento Host.
Fax: +39 0952937008
gsvalledeitempli@libero.it
valledeitempli@tds-live.it
www.gsvalledeitempli.it
www.lionsclubagrigentohost.it

Segnala errori


PAGINA IN COSTRUZIONE