Mezza Maratona del Castello

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Il percorso

Il percorso della Mezza Maratona omologato FIDAL come ogni anno si svolge interamente su strade asfaltate e pianeggianti che attraversano i paesi di Vittuone, Sedriano, Bareggio, Cornaredo, Cusago, Cisliano e il verde del Parco Agricolo Sud Milano. L’itinerario prevede ovviamente il passaggio dal Castello di Cusago, residenza di caccia dei duchi di Milano risalente al XIV° secolo.

▪ Partecipanti

Possono partecipare tutti gli atleti, uomini e donne, italiani e stranieri che abbiano compiuto i 20 anni di età. Tutti gli atleti devono essere tesserati a società affiliate FIDAL oppure in possesso di Run Card in corso di validità e di certificato medico di idoneità all’attività agonistica di atletica leggera.

▪ Iscrizione

Sarà possibile iscriversi alla Mezza Maratona sino alla mezzanotte del 15 febbraio 2017, oppure fino al raggiungimento di 1100 iscritti. Non verranno comunque effettuate registrazioni la mattina stessa della competizione. La quota di partecipazione ha un costo di 20 € fino al 31 gennaio 2017 e di 25 € sino al 15 febbraio. Il pagamento può essere fatto online sul sito www.otc-srl.it oppure tramite bonifico bancario. Successivamente la domanda e la ricevuta del versamento devono essere inoltrate via email all’indirizzo mezzadelcastello@otc-srl.it oppure con fax al numero 0312289708. In alternativa è possibile aderire alla Mezza Maratona presentandosi presso: Sede Atletica ’99 Vittuone, via Volontari della Libertà 12; Athletic, via Novara 123 Milano; #dicorsa, via Milano 92 Bareggio.

▪ Organizzazione

Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICA ’99 VITTUONE
mezzadelcastello@octcomo.it
info@atletica99vittuone.it
www.atletica99vittuone.it

Segnala errori


*

*

*

captcha