Mezza Maratona dei tre Comuni Pratola Peligna

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Il percorso che mette a dura prova il fisico

Il percorso del prossimo evento UISP, ovvero la Mezza Maratona dei tre Comuni Pratola Peligna, è caratterizzato da un continuo alternarsi di salite e discese che saranno in grado di rendere, la competizione stessa, maggiormente accese.
Il tratto principale dei 21,097 chilometri attraverserà le zone di campagna dei tre comuni che ospiteranno questo particolare evento, ovvero Pratola Peligna, Prezza e Raiano, già teatro delle precedenti edizioni della manifestazione, la quale ha riscosso un ottimo successo a livello nazionale.

▪ Mezza maratona e altri eventi

Lo stesso giorno, ovvero il 18 settembre 2016 a Pratola Peligna, sarà possibile prendere parte anche ad altri diversi eventi che però non appartengono alla categoria delle corse competitivi.
Oltre alla mezza maratona, coloro che amano lo sport e la corsa potranno prendere parte all’evento della corsa campestre che si snoda su un percorso di circa dieci chilometri mentre, chi adora le lunghe passeggiata immersi nel verde e nella natura, potrà selezionare uno dei due eventi aggiuntivi della competizione, ovvero quello del percorso sui quattrocento metri e quello sui duecento, anch’essi privi dell’elemento competizione.

▪ Gli atleti e l’iscrizione all’evento

Per poter effettuare l’iscrizione alla Mezza Maratona dei Tre Comuni di Pratola Peligna, il giusto procedimento da svolgere consiste semplicemente nello scaricare, dal sito ufficiale della competizione www.gap-pratola.it, il modulo che permette appunto di poter effettuare la suddetta iscrizione senza che vi siano complicazioni di ogni genere.
Ad esso bisogna aggiungere anche il certificato di idoneità alla competizione ed ovviamente la tessera d’iscrizione FIDAL o UISP.
Lo stesso vale per le società che hanno intenzione di presentarsi, mediante un’attenta selezione di rappresentanti, alla suddetta manifestazione.

▪ Termine ultimo d’iscrizione alla Mezza Maratona

Il termine ultimo d’iscrizione è stato fissato per il giorno 15 settembre ed il costo da sostenere sarà pari a quindici euro.
Chi invece vuole iscriversi anticipatamente, evitando di non trovare dei posti liberi per la competizione, potrà sfruttare i giorni prima del 31 agosto, sostenendo un costo per poter partecipare alla manifestazione pari a dodici euro.

▪ Organizzazione

Gruppo Podistico Amatoriale, GAP.
info@gap-pratola.itinfo@gap-pratola.it
www.gap-pratola.it

Segnala errori


*

*

*

captcha