Mezza Maratona Città di Palmanova

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Caratteristiche tecniche

Gara podistica competitiva sulla distanza canonica della mezza maratona; la Mezza Maratona Città di Palmanova si snoda sul percorso di km 21,097 interamente asfaltato e chiuso al traffico.
Con un profilo altimetrico praticamente piatto, il percorso si presta per il conseguimento di brillanti prestazioni cronometriche, favorite anche dalla totale assenza di curve secche che potrebbero spezzare il ritmo.
Il percorso della manifestazione Mezza Maratona Città di Palmanova è omologato FIDAL.

▪ Iscrizioni

Possono prendere parte alla Mezza Maratona Città di Palmanova gli atleti in possesso della tessera FIDAL regolarmente vidimata per l’anno 2016, nonchè i tesserati ai seguenti enti di promozione sportiva affiliati FIDAL:
Acsi-Aics-Asc-Asi-Cns Libertas-Csain-Csen-Csi-Cusi-Endas-Msp Italia-Opes-Pgs-Uisp-Usacli.
Quota iscrizione di 20 euro per iscrizioni effettuate entro il 09 settembre; 24 euro per iscrizioni entro il 14 ottobre e 28 euro per iscrizioni entro il 15 novembre 2016.
Si specifica che non si accettano iscrizioni il giorno della manifestazione.
N.B. Iscrizioni possibili fino al raggiungimento delle 3.500 adesioni.

▪ Ritiro pettorali di gara

I pettorali di partecipazione alla Mezza Maratona Città Palmanova sono ritirabili in Piazza Grande a Palmanova dal giorno venerdì 18 novembre 2016 dalle 10,00 alle 18,00, oppure nella giornata di sabato 19 novembre sempre dalla 10,00 alle 18,00, oppure domenica 20 novembre dalle 07,30 alle 09,00.

▪ Partenza e arrivo

La partenza della manifestazione è fissata per le ore 10,00 di domenica 20 novembre 2016 dalla Piazza Grande di Palmanova/UD.
L’arrivo della Mezza Maratona Città di Palmanova è prevista nella medesima Piazza Grande.

▪ Premiazioni della Mezza Maratona Città di Palmanova

I primi 5 atleti Maschili e Femminili si aggiudicheranno un premio di valore in natura e saranno esclusi dai premi di categoria.
Saranno premiati inoltre tutte le categorie FIDAL Maschili e Femminili, con riconoscimenti ai primi 3 classificati delle rispettive categorie.

▪ Organizzazione

Comitato Organizzatore: ASD Eventi Sportivi Palmanova e ASD Jalmicco Corse
Recapito fax: 0432 933677

info@espalmanova.it
www.espalmanova.it

Segnala errori


*

*

*

captcha