Maratonina Quattropassi in Franciacorta

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

Maratonina Quattropassi in Franciacorta

Maratonina Quattropassi in Franciacorta

Nel 2016 la manifestazione podistica “Quattropassi in Franciacorta” non si svolgerà.

Sabato 18 luglio 2015 appuntamento a Camignone di Passirano (Brescia) con la XI Quattropassi in Franciacorta, gara FIDAL regionale valida come seconda tappa della Maratona della Franciacorta.

La manifestazione prevede diversi percorsi:

Passeggiata Km 6
Facile percorso che offre a tutti l’occasione di riscoprire il piacere di fare “quattro passi” in compagnia immersi nel verde, dove viottoli e stradine attraversano prati e vigneti esaltando la bellezza della Franciacorta e… per riprendere fiato ed energia, lungo il percorso, allegri ed invitanti ristori in una simpatica atmosfera. Il tracciato è percorribile anche con passeggini.

Corsetta Km 12 competitiva e non
Tracciato collinare prevalentemente asfaltato con brevi tratti sterrati. Percorso che unisce il divertimento della corsa alla piacevolezza di un ambiente particolarmente affascinante, dove la natura mostra il meglio di sé con la ricchezza dei suoi paesaggi.

Maratonina competitiva Fidal Km 21,097 e maratonina non competitiva
Partenza alle ore 19.00.

Il percorso della mezza maratona è collinare, in prevalenza asfaltato e con brevi tratti sterrati ben battuti. Il circuito tocca otto paesi: Camignone, Rodengo Saiano, Paderno F.C., Passirano, Monterotondo, Provaglio d’Iseo, Provezze e Fantecolo. Si sviluppa nel cuore della Franciacorta, con il il suo suggestivo scenario di vigneti e antichi borghi, ville, monasteri e castelli. L’incantevole itinerario alterna paesaggi dove le montagne lambite dalle acque del lago d’Iseo lasciano posto alle dolci colline.

Info
info@quattropassinfranciacorta.it
www.quattropassinfranciacorta.it

Segnala errori


*

*

*

captcha