Maratonina di Treviglio

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Maratonina di Treviglio: il percorso

Il percorso della Maratonina di Treviglio è una strada circolare, della lunghezza di 21,097 chilometri. Il tratto da percorrere durante la gara è prevalentemente in piano, ma non mancano tratti in pendenza che non rendono tuttavia la gara particolarmente difficoltosa per chi non è pienamente allenato. Infatti la Maratonina di Treviglio, pur essendo un evento competitivo che mette in palio per i vincitori un montepremi che arriva a 6000 euro totali, può essere corsa da numerose categorie. I premi vengono inoltre assegnati sulla base di scaglioni divisi per sesso ed età dei partecipanti. Il percorso per la giornata della gara è chiuso al traffico e certificato FIDAL.

▪ Regolamento della Maratonina di Treviglio

La gara è aperta a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni entro il 26 febbraio 2017 (incluso), purché siano tesserati Fidal, junior, promesse, senior, senior master, in possesso del certificato medico di idoneità agonistica sportiva all’Atletica Leggera con la tessera RUNCARD FIDAL, in corso di validità nel giorno della competizione. Per la partenza, che avverrà alle 9:30, l’appuntamento è con due ore di anticipo presso la Palestra Rossini in Via Amerigo Vespucci 2.
Possono iscriversi sia singoli atleti che squadre. Queste ultime possono usufruire di tariffe di iscrizione agevolate se composte da più di 20 atleti.
La quota di iscrizione comprende per ciascun partecipante tutte le attrezzature necessarie alla gara e il supporto durante la competizione.

▪ Organizzazione

Atletica Treviglio
Fax: 0363 560682
bornaghi@atleticatreviglio.it
www.atleticatreviglio.it

Segnala errori


*

*

*

captcha