Maratonina di Castel Rozzone

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Una maratona che ha scritto la storia di Bergamo

La Maratonina Castel Rozzone rappresenta uno degli eventi maggiormente longevi che riguardano il mondo della corsa.
In concomitanza della Maratonina di Castel Rozzone si svolgerà la 8^ edizione del Diecimila Di Castello, gara regionale.
Durante la corsa sarà possibile ammirare il Castel Rozzone e tantissime altre strutture storiche che sono riuscite a resistere ai bombardamenti avvenuti durante la Seconda Guerra Mondiale.
Si tratta di un evento che mescola perfettamente attività sportiva e bellezze storiche incredibilmente piacevoli da vedere.

▪ Chi potrà partecipare alla Maratonina Castel Rozzone

A poter partecipare all’evento saranno due gruppi differenti di atleti: il primo di essi risulta essere quello composto dai tesserati della Fidal, mentre i secondi devono possedere la Runcard.
In entrambi i casi, i due certificati devono essere in corso di validità.

▪ L’iscrizione: come deve essere effettuata

Per poter partecipare a questo particolare evento, ovvero alla Maratonina Castel Rozzone del 4 settembre 2016, sarà opportuno inoltrare il modulo di iscrizione, con tanto di ricevuta di pagamento, entro il 2 settembre 2016.
Il pagamento, che potrà essere effettuato in contanti, tramite bonifico bancario con invio della ricevuta alla mail degli organizzatori, oppure mediante carta prepagata, sarà pari a venticinque euro.

▪ Il giorno dell’evento

Il giorno 4 settembre 2016 sarà opportuno presentarsi al ritrovo prima della manifestazione, il quale avverrà a Piazza Castello attorno alle ore 7,30.
I partecipanti dovranno presentarsi alla manifestazione col numero che gli verrà assegnato nel momento dell’iscrizione e che potrà essere ritirato durante il ritrovo oppure il giorno prima presso la segreteria di Piazza Castello.
La partenza è fissata alle ore 9: coloro che non si presenteranno sul luogo della partenza, non potranno partecipare alla manifestazione stessa.
Durante l’evento saranno presenti medici ed ambulanze pronte ad intervenire nel caso in cui ci possano essere incidenti o malesseri da parte degli atleti.

▪ Organizzatore

Atletica Castel Rozzone
atl.castelrozzone@alice.it
telefono 0363-399939 – Fax 0363-399939
www.atleticacastelrozzone.it

Segnala errori


*

*

*

captcha