Maratonina di Annone Brianza

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

Maratonina di Annone Brianza

Domenica 8 gennaio 2017 si è corsa l’VIII Maratonina di Annone Brianza, denominata Soft Trail K21.
Il runner Giuseppe Molteni, portacolori della Daini Carate Brianza, ha conquistato questa edizione, sullo spettacolare tracciato misto strada off-road di 21km lungo le sponde del lago e nelle vie del centro storico. Alla partenza oltre 250 atleti pronti a sfidare le temperature davvero rigide.

Maratonina di Annone Brianza

▪ Partenza e percorso della Maratonina

La Maratonina di Annone Brianza costituisce un autentico evento clou dell’inizio della nuova stagione podistica. Si partirà e si arriverà al Palazzetto dello Sport Comunale, situato nel cuore della cittadina in provincia di Lecco. La struttura ospiterà anche la segreteria, il Pasta Party, l’area borse e la cerimonia finale di premiazione. Gli atleti dovranno percorrere un tracciato ricco di caratteristiche interessanti. Sarà un’alternanza di tratti pianeggianti e continui sali-scendi, con un incrocio tra asfalto e sterrato sotto i piedi dei partecipanti. Si percorrerà il centro storico della località lombarda, sulle rive del lago di Annone e con una cornice molto suggestiva.

▪ Tutti i segreti della manifestazione

Due le distanze: oltre alla mezza maratona di 21,097 chilometri è previstauna camminata da 10 chilometri. Il percorso più lungo è invece destinato a chi possiede la tessera Fidal. Al termine un gustoso Pasta Party e la cerimonia di premiazione verso mezzogiorno.

▪ Organizzazione

Associazione Spartacus Events
spartacus@triathlonlecco.it
http://www.spartacusevents.org/maratoninadiannone/

Segnala errori


*

*

*

captcha