Maratonina delle 4 Porte

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Percorso

La gara della Maratonina si snoderà su un percorso pianeggiante ed interamente asfaltato, ideale per il conseguimento di eccellenti prestazioni cronometriche ed il miglioramento dei propri personal best sulla distanza.

▪ Partenza

La Maratonina delle 4 Porte partirà a Pieve di Cento nei pressi della zona di Porta Ferrara (all’inizio di via Cremona) alle ore 10,00 di domenica 12 marzo 2017.

▪ Arrivo

L’arrivo della manifestazione podistica è fissato a Pieve di Cento, in Piazza Andrea Costa.

▪ Partecipazione

La partecipazione alla Maratonina delle 4 Porte è riservata agli atleti che al giorno di svolgimento della manifestazione sportiva avranno compiuto il diciottesimo anno di età, in possesso di tesseramento FIDAL o di ente di promozione o propaganda sportiva ad essa equiparata.

▪ Iscrizioni alla Maratonina delle 4 Porte

E’ possibile iscriversi anticipatamente alla Maratonina telefonicamente presso la sede del G.P. I Cagnon (051 974254) dalle ore 20 fino alle 22, oppure via mail all’indirizzo angicos@libero.it. Per i singoli atleti, è possibile effettuare l’iscrizione anche il giorno della manifestazione, direttamente al punto di ritrovo gara.

▪ Quota di iscrizione

La quota di iscrizione alla 34° Maratonina delle 4 Porte è fissata in 10,00 euro fino alla giornata di sabato 11 marzo 2017, mentre per le iscrizioni di domenica mattina 12 marzo 2017 questa quota viene elevata al prezzo di 15,00 euro.

▪ Pettorale di gara

Il pettorale di gara va esposto integralmente, e gli atleti non possono in nessuna maniera ridurre o occultare nessuna dicitura o simboli promozionali, pena eventuale squalifica dalla competizione.

▪ Contatti

Società Organizzatrice: A.S.D. GP I Cagnon
Tel. 051 974254, Fax 051 974254
angicos@libero.it
www.icagnon.it

Segnala errori


*

*

*

captcha