Maratonina del Collio

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Il percorso

La Maratonina del Collio prevede un percorso asfaltato e pianeggiante, con qualche tratto leggermente ondulato che non va a compromettere la difficoltà del percorso, complessivamente semplice. Il percorso prevede l’attraversamento del suggestivo Parco Naturalistico del Preval, da dove è possibile osservare bellissime piante ed ammirare incantevoli panorami montani. Il tempo massimo entro il quale è garantito il servizio di sicurezza per gli atleti è di 2 ore e 40 minuti, ed il tempo di percorrenza di ciascun atleta sarà misurato utilizzando un microchip a cura di Timing Data Center.

▪ Costo d’iscrizione

Gli atleti che consegneranno il modulo d’iscrizione della competizione entro il 31 dicembre 2016 dovranno pagare una quota d’iscrizione di 16 euro, che diventeranno 20 per coloro che si iscriveranno tra il 1 e il 22 gennaio 2017; oltre il 22 gennaio 2017, la quota d’iscrizione è di 25 euro. Il modulo d’iscrizione dovrà essere inviato a mezzo lettera o fax, insieme con la ricevuta di pagamento, al Gruppo Marciatori Gorizia.

▪ Regolamento e premiazioni

Sono ammessi alla partecipazione alla Maratonina tutti coloro che avranno compiuto 18 anni al 29 gennaio 2017. Gli atleti dovranno inoltre essere in possesso della tessera FIDAL o di altri E.P.S. riconosciuti dal CONI. Coloro che non sono in possesso di uno dei cartellini sopracitati potranno richiedere una tessera giornaliera Free Sport grazie alla quale sarà possibile partecipare alla Maratonina (in questo caso è necessario allegare un certificato medico che attesti l’idoneità del candidato a praticare Atletica Leggera). Nella Classifica Generale saranno premiati i primi 10 competitori di sesso maschile e i primi 5 di sesso femminile.

▪ Organizzazione

Gruppo Marciatori Gorizia/CONI
info@marciatorigorizia.it
www.marciatorigorizia.it

Segnala errori


*

*

*

captcha