Maratonina dei Fiori

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Chi può partecipare alla gara?

Alla Maratonina dei Fiori possono partecipare esclusivamente gli atleti maggiorenni (che cioè siano nati prima del 26 marzo 1999) e tesserati per il 2017 alla FIDAL, UISP o a un altro Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Il tesseramento deve essere specifico per la sezione atletica leggera, non saranno ammessi tesserati per altre attività. Saranno ammessi anche gli atleti italiani e stranieri (ma con residenza in Italia) in possesso di RUNCARD FIDAL valida e di regolare certificato medico che attesti l’idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera. Sono esclusi i non tesserati.

▪ Modalità e quota d’iscrizione

La quota di iscrizione ammonta a 18 euro per chi si iscrive e versa la quota entro e non oltre il 9 marzo 2017, mentre chi si iscrive e ed effettua il pagamento tra il 9 e il 23 marzo 2017, paga 23 euro. Oltre questa data non è più possibile iscriversi. Il versamento può essere effettuato tramite conto corrente postale, bonifico bancario oppure pagando con carta di credito sul sito www.dreamrunners.it. Sempre sullo stesso portale è possibile iscriversi alla manifestazione.

L’iscrizione on-line è la modalità consigliata sia ai singoli che alle società, che attraverso l’apposità modalità di up-load potranno caricare sul sito le ricevute dei versamenti, una copia del tesserino e una del certificato medico in corso di validità. In alternativa, questi documenti potranno essere inviati all’indirizzo e-mail ufficiale della manifestazione, mezzadeifiori@dreamrunners.it.
Per quanto riguarda invece il modulo di iscrizione da compilare e inviare sempre via e-mail, può essere scaricato dal sito www.avisatleticasbt.it. Tale documento va compilato in tutte le sue parti e firmato; nel caso delle società, va apposta anche la firma del Presidente, attraverso la quale si attesta che gli atleti partecipanti sono tesserati e in regola dal punto di vista sanitario. Chi lo desidera potrà iscriversi in maniera tradizione rivolgendosi al segretario della Dreamrunners, Aniello Greco (cell. 347-0826009).

▪ Il percorso e i servizi compresi nell’iscrizione

Oltre al regolare pettorale della gara (chi si iscrive entro il 17 marzo ne riceverà una versione personalizzata con stampato il proprio nome), gli iscritti riceveranno maglia e calzini tecnici della manifestazione e eventualmente la medaglia. Tutto il percorso è pianeggiante (dislivello 0) e chiuso al traffico, con picchi di velocità lungo la Riviera delle Palme.

▪ Organizzazione

Atletica Avis San Benedetto del Tronto
mezzadeifiori@dreamrunners.it
www.dreamrunners.it
www.avisatleticasbt.it

Segnala errori


PAGINA IN COSTRUZIONE