Maratonina dei Dogi

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

Maratonina dei Dogi

La Maratonina dei Dogi, in programma a Fiesso d’Artico, vicino Venezia, il 9 aprile 2017, quest’anno celebrerà la sua ventesima edizione.
Si tratta di una mezza maratona molto amata dai runners, soprattutto per la bellezza dei luoghi che vengono attraversati.
La gara è organizzata dalla A.S.D. Atletica Riviera del Brenta e fa parte del calendario internazionale AIMS e FIDAL.
Parallelamente alla Dogi’s Half Marathon si svolgerà anche il Trofeo Ottica Micaglio, riservato alle società che iscriveranno un minimo di almeno 10 atleti.

Maratonina dei Dogi

▪ Il percorso della Maratonina dei Dogi 2017

Una delle particolarità della Maratonina dei Dogi è costituita dal fatto che il percorso cambia ogni anno, così come la partenza e l’arrivo. Quello che rimane invariato è lo splendido contesto in cui si corre, la fiabesca Riviera del Brenta, tra le province di Padova e Venezia. Nell’edizione di quest’anno, i runners partiranno da Fiesso d’Artico e, dopo avere attraversato i comuni di Stra, Mira e Dolo, faranno ritorno nella stessa cittadina di partenza, dove è posizionato il traguardo, per una lunghezza complessiva di 21,097 chilometri.

▪ Un regalo speciale per il ventennale della Maratonina

Quest’anno ci sarà un motivo in più per iscriversi alla fantastica Maratonina dei Dogi che compie esattamente vent’anni. Per festeggiare questo grande traguardo, gli atleti troveranno una gradita sorpresa nel pacco gara: un’imperdibile felpa in onore dei vent’anni della Dogi’s Half Marathon.

▪ Iscrizioni e prezzi

Gli atleti che desiderano partecipare alla Maratonina dei Dogi 2017 possono iscriversi compilando l’apposito modulo disponibile nel sito www.enternow.it. Occorre allegare alla richiesta il certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica, rilasciato per l’atletica leggera, con validità alla data della gara.
Una volta raggiunto il limite di 3000 iscritti le iscrizioni saranno considerate chiuse.
Fino al 2 aprile la quota sarà pari a € 30,00, mentre dal 3 all’8 aprile sarà di € 35,00.

▪ Organizzatori

A.S.D. Atletica Riviera del Brenta
Dogi’s Half Marathon
Via G.Di Vittorio 5, Mira (Ve)
Tel +39 041 5600084
info@dogishalfmarathon.it
www.dogishalfmarathon.it

La Segreteria è aperta il martedì dalle 16.30 alle 19.30

Segnala errori


*

*

*

captcha