Maratonina Città di Lecco

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

Maratonina Città di Lecco

Domenica 30 aprile 2017 sarà il giorno dedicato alla prestigiosa Maratonina Città di Lecco, giunta alla sua decima edizione.

Maratonina Città di Lecco

▪ Le caratteristiche del percorso della Maratonina Città di Lecco

Nell’ampio calendario podistico nazionale, la Maratonina Città di Lecco sa sempre ritagliarsi un ruolo di primo piano. Tutto ciò anche grazie ad un percorso ricco di spunti interessanti. Il tracciato è interamente asfaltato e molto veloce, ideale per poter far segnare prestazioni cronometriche rilevanti. A questo bisogna aggiungere un paesaggio circostante davvero incantevole. Si parte e si arriva presso la centralissima piazza Cermenati, costeggiando tra gli altri il lago di Lecco e il centro storico di una città ricca di storia.

▪ Le tre competizioni possibili

Chi vorrà prendere parte alla Maratonina Città di Lecco, in programma domenica 30 aprile, potrà scegliere tra tre proposte differenti. La prima corrisponde alla classica Mezza Maratona da 21,097 chilometri, riservata a chi possiede la tessera Fidal o la relativa RunCard. Tutti coloro che hanno compiuto 16 anni potranno divertirsi con la camminata promozionale, sulla distanza di 15,550 chilometri. Infine, ci sarà una staffetta Family a puro scopo di ludico di 1,5 chilometri.

▪ Come iscriversi all’evento podistico

Per partecipare alla Maratonina Città di Lecco, dovrà pagare una quota promozionale in occasione della sua decima edizione. Chi si iscriverà entro il 28 febbraio potrà pagare solo 20 euro, entro il 31 marzo 25 euro ed entro il 28 aprile 30. Ci si potrà iscrivere online o tramite fax, scaricando il relativo modulo ed inserendo i propri dati personali. Con pochi passaggi ci si potrà immergere in una realtà davvero unica.

▪ Organizzazione

Associazione Spartacus Events
Tel. 348 2766234
spartacus@triathlonlecco.it
www.spartacusevents.com

Segnala errori


*

*

*

captcha