6 maggio 2012, La Mezza di Varenne

Domenica 6 maggio 2012 si corre a Vigone (TO) la III edizione de La Mezza di Varenne, gara regionale COMPETITIVA e NON COMPETITIVA di 21.097 km.

Nel 2011 hanno vinto la competizione El Barouki Hicham con il tempo di 1:07:15 e Valeria Straneo con 1h13’55”.
Classifica Mezza Maratona di Varenne 2011

Il percorso: un circuito di 10 km circa da ripetere due volte, con partenza ed arrivo sulla Piazza Clemente Corte, interamente chiuso al traffico, asfaltato e pianeggiante, veloce, che si snoda tra le vie del centro cittadino e della campagna vigonese con passaggi nelle cascine “RONDELLO” e “BARUTELLA”, sedi degli allevamenti di cavalli da corsa più forti al mondo.

Eventi paralleli: corsa non competitiva di 11km e Fitwalking sullo stesso percorso.
Pacco gara con capo tecnico e Pasta Party.
Al pomeriggio – Porte aperte allo Sport – per bambini e ragazzi e possibilità di far visita ed incontrare il mitico “Capitano” Varenne.

Organizzazione
A.S.D. Vigonechecorre (TO231)
wwww.vigonechecorre.it

Per info, regolamento, iscrizioni
www.lamezzadivarenne.it
info@vigonechecorre.it

Links consigliati
Maratonine
  1. Maggio
Print