La Mezza dei Trabucchi

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

La Mezza dei Trabucchi

La prima edizione de La Mezza dei Trabucchi prenderà il via a Vieste (Foggia) il 9 aprile 2017, alle ore 9. Si tratta di una mezza maratona che si snoderà all’interno del suggestivo parco Nazionale del Gargano, lungo un percorso di 21 km particolarmente significativo e ricco di invidiabile natura, studiato appositamente per toccare specifici punti della città pugliese. La Mezza dei Trabucchi è una gara podistica competitiva organizzata e promossa dal Comune di Vieste, con la consulenza tecnica dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Vieste Runners e la partecipazione dell’associazione La rinascita dei trabucchi storici ed inserita nel Calendario Nazionale FIDAL 2017.

La Mezza dei Trabucchi

▪ Requisiti per partecipare

Possono partecipare a La Mezza dei Trabucchi tutti gli atleti delle categorie Juniores, Promesse e Seniores tesserati alla FIDAL (Federazione Italiana Di Atletica Leggera) nel 2017.

▪ Iscrizioni

Per partecipare a La Mezza dei Trabucchi le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24 di giovedi 6 aprile 2017, solo ed esclusivamente attraverso la pagina web www.correreinpuglia.it. La quota di partecipazione dovrà pervenire tramite pagamento a mezzo bonifico bancario (15 euro entro venerdì 31 marzo – 20 euro dal 1 aprile al 6 aprile).

▪ Raduno partecipanti

I partecipanti alla mezza maratona dovranno radunarsi alle ore 8:00 del giorno 9 aprile 2017, presso Piazza Kennedy (Marina Piccola) di Vieste. La partenza della gara podistica invece avverrà alle ore 9 da Viale Marinai d’Italia. Per il cronometraggio, gli atleti dovranno utilizzare il chip personale di colore giallo.

▪ Organizzazione

Associazione Sportiva Dilettantistica VIESTE RUNNERS
info@lamezzadeitrabucchi.it
www.lamezzadeitrabucchi.it

Segnala errori


*

*

*

captcha