Grand Prix Strade d’Italia: In Sla’ Rota ad Po

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

Grand Prix Strade d’Italia: In Sla’ Rota ad Po

Domenica 18 settembre la 34a In Sla’ Rota ad Po, a Santa Maria Maddalena, conclude l’edizione 2011 del prestigioso circuito di corse su strada Grand Prix Strade d’Italia, che quest’anno ha fatto tappa anche a Mira (10 aprile), Oderzo (1 maggio), Treviso (22 maggio), Tonadico di Primiero (19 giugno), Mestre (24 giugno), Agordo (30 luglio), Feltre (20 agosto) e Pordenone (11 settembre).

Quella di Santa Maria Maddalena è una delle corse più tradizionali dell’annata podistica rodigina. Due le distanze: 6 e 21,097 km. Il via alle 9.30.

La 34a “In Sla’ Rota ad Po” fa parte del Grand Prix Strade d’Italia in veste di gara ospite: non comporterà alcun cambiamento nelle classifiche individuali di categoria, definite dalle precedenti otto tappe della rassegna, ma assegnerà un bonus di punti per la classifica di società.

Sarà l’ultimissimo atto di una stagione che vivrà uno dei suoi momenti più significativi con le premiazioni finali del Grand Prix Strade d’Italia, previste, per domenica 9 ottobre, in abbinamento a quelle del Grand Prix Giovani, al Palafiere di Godega di Sant’Urbano, nel Trevigiano.

Segnala errori


PAGINA IN COSTRUZIONE