Half Marathon Firenze

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Il circuito di gara e il messaggio “Stop al bullismo”

La Mezza Maratona prevede un percorso pianeggiante di 21,095 km che si snoda tra le vie e le piazze dello splendido capoluogo toscano. Dopo il training delle 8.45 in piazza Santa Croce, la partenza è fissata per le 9.30 al Lungarno della Zecca nei pressi della Biblioteca Nazionale, mentre l’arrivo è in piazza Santa Croce. Per l’occasione, gli atleti vestiranno le t-shirt Diadora e firmate da Sergio Staino per la lotta contro il bullismo.

▪ Chi può partecipare

Possono prender parte alla Mezza Maratona tutti gli atleti tesserati UISP, FIDAL, ad Enti di Promozione Sportiva oppure a Federazioni Straniere di Atletica Leggera. Gli atleti non affiliati a nessuna associazione sportiva devono essere in regola con le norme sanitarie per la pratica dell’attività agonistica di atletica leggera. Agli atleti stranieri è richiesto di fornire la tessera dell’ente a cui è affiliati o il certificato medico redatto nel paese di origine. In alternativa, si può compilare una certificazione scaricabile sul sito www.halfmarathonfirenze.it.

▪ Costi e termini per le iscrizioni

Il limite massimo di partecipanti per questa edizione della Mezza Maratona è fissato a 3.500 atleti. Per iscriversi c’è tempo sino al 06 aprile ed è possibile effettuare la domanda online sul sito www.enternow.it, oppure tramite email, fax o posta utilizzando i riferimenti che si trovano sul sito www.halfmarathonfirenze.it nella pagina relativa alle modalità di iscrizione. Ci si può registrare anche personalmente recandosi in una delle sedi UISP di Firenze o in quella di Scandicci, oppure presentandosi al punto vendita “Il Campione” a Prato o al “L’isolotto dello Sport” di Firenze. Oltre alla domanda occorre allegare anche la ricevuta di pagamento, da effettuare con bonifico bancario o su c/c postale, il cui costo è di 22 € per i tesserati UISP e di 27 € per tutti gli altri atleti.

▪ Organizzazione

UISP Firenze Atletica
Tel. +390559060156 Fax +390559029629
info@halfmarathonfirenze.it
www.halfmarathonfirenze.it

Segnala errori


PAGINA IN COSTRUZIONE