Colle Marathon (da Barchi a Fano)

Tutte le informazioni sull'evento

Article
logo mezzamaratona icona

Colle Marathon (da Barchi a Fano)

La partenza della Colle Marathon, annunciata con colpo di cannone, è prevista per le ore 9 del 7 maggio 2017 da Barchi ( 320 m. s.l.m.) e la gara, ravvivata da animazioni musicali e folcloristiche lungo il percorso, attraverserà gli antichi borghi medioevali di Mondavio, Orciano, S.Giorgio, Piagge, Cerasa e S.Costanzo fino ad arrivare presso il porto turistico Marina dei Cesari di Fano.

La Colle Marathon, arrivata ormai alla XV edizione è una gara podistica che ripercorre la storia, la cultura e le tradizioni della popolazione marchigiana.

Un lungo percorso dal colle al mare pari a 42,195 chilometri che permetterà, ai partecipanti, di potersi godere un panorama affascinante che va dalle alture maestose di Barchi fino ad arrivare al luminoso litorale di Fano.

Colle Marathon (da Barchi a Fano)

▪ Premi

Sono previsti premi in denaro per i primi tre uomini classificati e per le prime tre donne classificate (600 euro per il primo posto, 450 per il secondo e 300 per il terzo), premi in natura per i primi tre classificati per fasce d’età e premi per i primi tre classificati nella sezione ‘architetti ed ingegneri’.

▪ Iscrizione, date ed atleti ammessi

Non è possibile la partecipazione con il solo certificato medico agonistico.
Gli atleti residenti in Italia che hanno compiuto il 20esimo anno di età possono partecipare se tesserati presso società affiliate alla Fidal oppure ad enti di promozione in sportiva e se in possesso di RunCard EPS con certificato medico valido per l’atletica leggera.
Gli atleti non residenti in Italia possono partecipare solo se tesserati con club affiliati a Federazioni Estere di Atletica Leggera riconosciute dalla Iaaf oppure se in possesso di Runcard e di certificato medico agonistico per l’atletica leggera.

Fino al 15 aprile 2017, la quota d’iscrizione per la Colle Marathon sarà scontata e verrà a costare 45 euro.
Fino al 3 maggio 2017, invece, l’iscrizione per tutti avrà un costo di 50 euro mentre per i super maratoneti il costo sarà di 25 euro.

Partecipare alla Colle Marathon è molto semplice: l’iscrizione può avvenire tramite compilazione on-line della scheda di iscrizione sul sito dell’organizzazione oppure può essere inviato modulo cartaceo tramite fax o mail all’indirizzo mail dell’organizzazione.

Sul sito dell’organizzazione è disponibile inoltre un link che permette di verificare la propria iscrizione.

▪ Organizzazione

A.S.D. ColleMar-athon
Tel. e Fax 0721 97212
info@collemar-athon.com
segreteria@collemar-athon.com
www.collemar-athon.com

Segnala errori


PAGINA IN COSTRUZIONE