Arenzano Half Marathon

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Una maratona da non perdere

Nona edizione della Arenzano Half Marathon quella che si svolgerà il 9 settembre 2016 alle ore 18.30 ad Arenzano, la quale si prospetta come una delle più interessanti sotto il punto di vista del panorama che, la suddetta competizione sportiva, riesce ad offrire.
Si tratta di 21,097 chilometri che si suddividono in diverse aree, le quali meritano di essere osservate con attenzione: il camminare nei pressi della scogliera rappresenta un’occasione unica per gli amanti della disciplina e per coloro che apprezzano il mare.
Ad essa segue un percorso tra la vegetazione mediterranea, con tanto di rientro nell’incantevole e tanto semplice paese di Arenzano.

▪ Un programma tutto da vivere

Il 9 settembre 2016 sarà il giorno nel quale, l’attività sportiva agonistica, sarà presenta dall’inizio alla fine della giornata.
La competizione prevede un programma intenso tutto da vivere, che inizia alle ore 13.30 col ritiro della che avverrà presso Piazza Calasetta.
Il ritrovo, che si svolgerà proprio in tale luogo, servirà per poter conoscere meglio le regole della competizione, i punti di ristoro durante la gara e soprattutto per la presentazione ufficiale della competizione appartenente al calendario della FIDAL.
La Arenzano Half Marathon inizierà in Via Grecia, precisamente alle ore 18.30: le iscrizioni, per coloro che fossero interessati, saranno attive fino alle ore 18.00 del giorno 9 settembre 2016.

▪ Iscrizioni

Saranno diversi i metodi per potersi iscrivere alla Arenzano Half Marathon: il primo di essi è mediante il sito web di Wedosport.net.
Inoltre, i tesserati FIDAL, avranno la possibilità di poter versare la quota dell’iscrizione alla Arenzano Half Marathon in uno dei tanti punti vendita sponsor della manifestazione, dopo aver compilato l’apposito modulo richiesto dagli stessi organizzatori.

▪ La premiazione della Arenzano Half Marathon

La premiazione della IX edizione della mezza maratona di Arenzano Half Marathon avrà inizio con l’attribuzione del primo premio seguito da tanti altri e da un rinfresco che avverrà al termine della competizione presso Piazza Calasetta.

▪ Organizzatori

Polisportiva Arenzano Sezione Atletica
info@halfmarathonarenzano.it
www.halfmarathonarenzano.it
www.wedosport.net

Segnala errori


PAGINA IN COSTRUZIONE