Agropoli Half Marathon

Tutte le informazioni sull'evento

Article

▪ Il percorso

L’Agropoli Half Marathone è senza dubbio una delle gare podistiche più suggestive d’Italia proprio per via del magnifico percorso che attraversa i comuni di Capaccio Paestum e Agropoli, con arrivo previsto proprio nella cittadina che dà il nome alla manifestazione. Ogni anno sono centinaia gli atleti che vi prendono parte (tra cui parecchi professionisti), e nelle ultime edizioni si sono raggiunte e superate le duemila iscrizioni. Dal paesaggio marittimo di Agropoli agli antichi templi di Paestum, ogni tratto di strada ha le sue incantevoli peculiarità. La cartina del percorso completo è pubblicata sul sito ufficiale della manifestazione www.libertasagropoli.com

▪ Requisiti per la partecipazione alla gara

Possono prendere parte all’Agropoli Half Marathon gli atleti appartenenti alle seguenti categorie:
– Tesserati/e italiani/e Fidal appartenenti alle categorie Juniores, Promesse, Senior e Master, che nella data del 26 marzo 2017 risultino maggiorenni;
– Tesserati/e con Runcard e Enti di promozione Sportiva in convenzione
con la Fidal;
– Stranieri che risiedono in Italia e che risultano tesserati con società italiane affiliate alla Fidal.

▪ Modalità e quota d’iscrizione

Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 20 marzo 2017 alle ore 24.00.
La quota partecipativa ammonta rispettivamente a 20 euro (per atleti con chip a noleggio) e 19 euro (per atleti dotati di proprio chip individuale), da pagare sempre entro la mezzanotte del 20 marzo tramite bonifico bancario o versamento postale su conto corrente.
La scheda di iscrizione è scaricabile dal portale ufficiale dell’Agropoli Half Marathon – www.libertasagropoli.com – e prima di essere inviata deve essere compilata in ogni sua parte.
La scheda più la ricevuta del pagamento possono essere inviate via mail all’indirizzo iscrizioni@garepodistiche.it, oppure via fax allo 0825 18 00 879.

▪ Cosa comprende l’iscrizione?

Oltre al pettorale personalizzato, l’iscrizione e dunque il pagamento della quota include anche l’assicurazione, il rilevamento cronometrico con chip e l’opportunità di usufruire di ristori sia durante il percorso, sia una volta arrivati al traguardo. A disposizione degli atleti ci saranno anche i WC e un’ambulanza con personale medico presente per tutta la durata della gara.

▪ Organizzazione

A.S.D. ATLETICA Libertas Agropoli (Patrocinio dei Comuni di Agropoli e Capaccio, della Provincia di Salerno e della Regione Campania)
Fax 0825 18 00 879
Tel. 030 9898006, Fax 030 9898822
iscrizioni@garepodistiche.it
www.libertasagropoli.com

Segnala errori


*

*

*

captcha